Spedizione in Italia gratuita per ordini superiori a 110€

Abito Nizza – CADY DI VISCOSA

135,00 

Abito lungo smanicato in cady di viscosa. La sua particolarità sono gli ampi spacchi laterali rifiniti da tre bottoni neri . Il mix perfetto tra un abito e una tunica da poter  abbinare sia a pantaloni che sottovesti. È  un nostro modello originale realizzato interamente a mano dal nostro laboratorio. È  possibile realizzarlo fino ad un massimo di 120 cm di giro fianco e giro seno.

Opzione

Prezzo prodotto:135,00 
Totale opzioni:
Totale ordine:

La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 110€.

L’ordine viene generalmente spedito in 2/4 giorni lavorativi (escluso il Sabato).

Dal momento della spedizione i tempi di consegna sono generalmente di 24/72h (escluso weekend e festivi).

Tutti gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì mattina.

Sono esclusi tutti gli ordini che contengono capi realizzati su ordinazione o su misura, i quali richiedono dai 15 ai 20 giorni lavorativi per la realizzazione.
Gli articoli in questione sono quelli della collezione Laboratorio contrassegnati dall’etichetta “Su Ordinazione” o che presentano in descrizione tali caratteristiche.

Ti ricordiamo che ogni capo su ordinazione viene realizzato interamente a mano dai nostri laboratori esclusivamente per te.

Come tutte le cose realizzate con cura ed amore, ci vuole tempo e pazienza.
Questi prodotti infatti richiedono dai 15 ai 20 giorni lavorativi (escluso il weekend) per la realizzazione.

Scegliendo uno di questi capi, scegli il vero Made in Italy, scegli tessuti di altissima qualità, scegli un modo di lavorare perso nel tempo, quello unico ed inimitabile, invidiato in tutto il resto del mondo.

Abbinalo con

prodotti correlati

Cookie Policy